IT
EN
Menu

Servizi

Drone Solutions

Ispezione di ponti e servizi di ingegneria con utilizzo di tecnologia APR.

AISICO è un operatore SAPR riconosciuto dall’ENAC (ID Operatore ITESHMTv1I) autorizzato a svolgere operazioni specializzate in scenari critici e non critici, per le ispezioni e la modellazione 3D delle infrastrutture, i rilievi fotogrammetrici, il monitoraggio ambientale e l’agricoltura di precisione, tramite l’utilizzo di SAPR.

I piloti AISICO sono in possesso di abilitazioni ad operare in categoria specifica definita dal regolamento ENAC “UAS-IT” edizione 1 del 4 gennaio 2021, in particolare, sono in possesso di abilitazioni per tutte le categorie sotto i 25kg.

L’impiego di APR di ultima generazione adattabili ad ogni necessità e tipologia di ispezione consente di eseguire soluzioni personalizzate in base al servizio richiesto dal cliente, garantisce una ottimizzazione dei costi, rapidità di esecuzione e accessibilità in zone di difficile accesso, critiche o interessate da calamità naturali.


Ispezione di ponti e viadotti

Ispezione ponti con l’utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale e software per l’analisi e gestione dei dati.

Ispezione e rilievi con APR

Servizi di ingegneria con utilizzo di tecnologia APR

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK